



Buona settimana! :)
poter sparire nell'erba
godere del panorama



i momenti della famiglia: trovarsi, ritrovarsi intorno a un tavolo a mangiare, a condividere,
lavorare su un progetto che mi piace
Mi sono appena imbattuta nel cartamodello di questi gilettini. Non so se riuscirò a resisterli - anche se la realizzazione supera di granlunga le mie capacità. Ma a che serve l'ottimismo se non a farci sognare?
Ultimamente c'è stata una serie di compleanni importanti a casa nostra. Inserisco qualche instantanea per conservarne le tracce.
[pesa 40 kg e sembra quasi un cane serio ma è la solita peste giocherellona che combina guai un giorno si e l'altro pure]
[si, senza gli smarties e la cioccolata non esiste compleanno a casa nostra; si è creato questo malinteso qualche anno fa e ora sembra che nessuno possa farne a meno. anzi, questi poveri bambini li sognano tutto l'anno e quando arriva il gran giorno posso fare una torta qualsiasi basta rovesciarci sopra mezzo kg di cioccolata e tre scatole di palline colorate che i rospi vanno in estasi. mi sento quasi furba per aver inventato questo trucchetto :) ]
Siccome è risultata prima della classe le ho voluto fare un pensierino. Non che io apprezzi la competizione ma già che si impegna tanto è giusto che sia premiata.

(ho usato un ritaglio di stoffa ikea come una specie di applique grossolano e l'ho anche imbottito)
Premettendo che non so cucire, malapena riesco a seguire una linea retta, il risultato è sorprendentemente carino. Almeno per me. La figlia dice che le piace, non so se è per educazione o in quanto ai gusti ha preso da sua madre. :)
1. Half A Face, 2. Icelandic schoolgirl, 3. Old school, 4. Waiting for the bus
da Mariagrazia
da Cri
da Anna
da Manu
(nel pacco della Manu c'era anche un bacio perugina che non ho fatto in tempo a immortalarlo che è finito nel musetto sghignazzante del rospo)
sempre da Roberta che è la generosità fatta in persona
e il cavalluccio chiudipacco che da noi è diventato una collana da portare con orgoglio



Buona settimana! :)