![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg-wujl9dxpvOutPROYYm3a1UzOGcNGFUDv-bNwb1mtefD5pJxbJnUx1UMFsXM7VCM0sgCoK_AFs64XE65AnVxs9tLfKtlLHBfpWmPK_bgE4xL-Yxw6K9k5mzFVuR1mimfsLUsTZXolgsE/s640/_6162w.jpg)
Ultimamente c'è stata una serie di compleanni importanti a casa nostra. Inserisco qualche instantanea per conservarne le tracce.
Il rospo ha compiuto 5 (cinque!) anni
e la casa è stata invasa da una ciurma di pirati e piratesse:
[si, grazie, siamo sopravissuti]
Poi Snoopy
(detto anche Nupi, Snupone, Snupozz, Snu, Snupottolone, Snupazzo, Snupacchiotto...)
ha compiuto 1 (un) anno:
[pesa 40 kg e sembra quasi un cane serio ma è la solita peste giocherellona che combina guai un giorno si e l'altro pure]
Per finire la nostra rospa ha compiuto 7 (sette) anni.
[si, senza gli smarties e la cioccolata non esiste compleanno a casa nostra; si è creato questo malinteso qualche anno fa e ora sembra che nessuno possa farne a meno. anzi, questi poveri bambini li sognano tutto l'anno e quando arriva il gran giorno posso fare una torta qualsiasi basta rovesciarci sopra mezzo kg di cioccolata e tre scatole di palline colorate che i rospi vanno in estasi. mi sento quasi furba per aver inventato questo trucchetto :) ]
Posso dire che sono sfinita? Che per un decennio non voglio sentire parlare di feste di compleanno? Almeno fino all'anno prossimo. :)