venerdì 30 ottobre 2009

Inspiration wall


Il mio angolo creativo

(in realtà è il posto dove ammucchio lane, stoffe, bottoni in'attesa di un pò di tempo libero e dell'ispirazione giusta). Però esteticamente non è male, mi piace, m'ispira, mi mette di buon'umore, mi fa sognare.

(sogno di tornare sull'Himalaya al più presto)
le ghirlande di salice ricordano i momenti trascorsi all'aperto con i rospi e il cane
il cuoricino di Roberta mi ricorda quanto la gentilezza, l'altruismo e la generosità siano delle merci rare ma non del tutto scomparsi

i quadri in'alto sono i miei ultimi acquisti: il più piccolo è una stampa su un supporto rigido, il più grande invece è una stampa su tela di una fotografa-amica ungherese, Nikaa

8 commenti:

luby ha detto...

complimenti per il tuo angolo-laboratorio e per i lavori della tua amica nikaa, sono rimasta incantata dai suoi lavori! mi ha ispirato idee per il mio album per il matrimonio,anche se ancora devo aspettare parecchio :(

Perline e bottoni ha detto...

Il tuo angolo è bellissimo e luminoso. Hai il vantaggio dell'ordine forzato dalla verticalità della parete. Io invece che lavori in orizzontale mi rifiuto di fotografare il caos ancestrale che regna. Ben ritrovata.

Daniela B. ha detto...

Il tuo inspiration wall suggerisce tanta serenità e purezza,sarà per "l'installazione" semplice,chiara..e le immagini della tua amica sono molto belle.Anche io devo crearmi un inspiration well ben fatto!! :)
ciauuu
Daniela

pandora ha detto...

approfitto di questo tuo post per farti i complimenti...questo tuo angolino di mondo/blog è veramente speciale :)
...sono diventata una tua lettrice!!!

pandora ha detto...

...ehm...
ps: sei nei miei link, spero ti faccia piacere :)

beba ha detto...

Pensa che quando l'altro giorno ho allestito una "art gallery" dei disegni del mio bambino così un po' per gioco e un po' per mostrarli fiero a papà e parenti avevo pensato a tendere un filo e appenderli con le mollettine.
E' una cosa che mi piace tantissimo.
Quelle foto appese sono bellissime
e anche quella della tua amica/collega.

eszterda ha detto...

szépségesek a képeid a faladon! A kis apró tárgyak gyűjtögetése kedves lélekre vall! A fonott kis koszorúról az jut eszembe, hogy más számára eseteleg jellegtelennek tűnő dolgot is képes vagy életre kelteni. Szerintem ez a gyönyörű dolog! És öröm látni Nikaa-t is!

Fra ha detto...

un angolo davvero magico
Un bacio
fra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...