anche se non si vede. Sono stanchissima, piena di lavoro, poi i bambini, il cane e altro. E poi non fa che piovere, giorno e notte da tre giorni.
Non sono in pace con le parole ultimamente, posterò solo qualche immagine, qualche astrazione, qualche pensiero visuale.
Sul viaggio, l'amore e la solitudine.
15 commenti:
la pace tornerà....sono felice che il blog ti piaccia. Sogna e sogna...sognare fa bene all'anima...ti abbracio
immagini bellissime ...come sempre non hai bisogno di troppe parole
ciao Cinzia
quanta poesia nelle tue immagini!
Ciao
che belle fotografie!
E le parole non sono da meno (sapessi parlare io l'ungherese come parli tu l'italiano!!!)
ho letto il delirio che avete passato durante il terremoto e di nuovo mi si è stretto il cuore al pensiero di come in un minuto si possa perdere tutto quello per cui ci si è sacrificati una vita.
Mi ha colpito moltissimo il passaggio in cui parli di tua figlia e della sua borsina con i giochi preferiti....
Auguro a te e alla tua bellissima famiglia di rirovare quella serenità che avevate prima di quella notte, di realizzare il vostro progetto e tutti gli altri che verranno.
Se passate da Bologna sarei felice di poterti conoscere live.
Un grande abbraccio a voi due e tanti baci ai piccolini.
Ciao Marylena
con le tue immagini hai espresso il tuo stato interiore,
coraggio, sei stata forte fin'ora
non buttarti mai giù.
sei una donna forte.
voglio tornare a vedere il sole,nel cielo e in te.
siccome oggi succede più che in altri giorni che la vita mi parli portando i miei "passi" anche virtuali dove proprio devono andare, capito qui e te lo dico: delle mie vecchie origini austroungariche, della mia Oma viennese e dell'educazione stineriana vissuta prima da bambina e poi da mamma, della nostalgia che ho rivissuto nelle tue immagini per un tempo dolcissimo vissuto con i miei "rospi"- grazie
Le tue foto sono come sempre bellissime, ma si "sente" che sono permeate di tristezza... ti auguro con tutto il cuore, che torni a splendere il sole, fuori e dentro di te ... io ci sono... un abbraccio forte.
Le tue foto valgono più di mille parole.
Oh cara, le tue foto parlano al posto tuo!
Noi siamo quà , a farti compagnia ,anche senza parole!!
Ciao
e buona serata!!
Ho visto adesso che hai cambiata la testata del blog! Che belli i fiorellini azzurri!
Complimenti, sei molto brava... e questo giardino è delizioso! A presto!
S.
ciao bella, solo ti abbraccio forte forte
ci sono quei momenti...sono buoni anche quelli...quando ne hai fatto il giro completo...sono la fecondità per qualcosa che sta arrivando...un bacio
carissima sicuramente le cose cambieranno, per il meglio, tutto è in movimento ,sempre, ogni cosa non rimane mai la stessa, quindi sarà così anche questa volta, ma ti capisco, poi la stanchezza non aiuta, rende tutto più difficile. MI hi chiesto per l'iniziativa sui libri, beh, volendo potrei mandarti il tutto io, ho ancora degli indirizzi, ma so che recentemente il sito di fra http://quelfottutobianconiglio.blogspot.com/ lo stava proponendo, magari senti da lei, così se le mancava qualche adesione la sosteniamo. (se ci sono problemi, però, mandami tranquillamente una email con il tuo indirizzo che ti invio tutto via posta) A me sono arrivati veramente tanti e ogni volta è una deliziosa sorpresa... che bella iniziativa, così profonda e delicata! volevo anche dirti, e colgo qui di nuovo l'occasione, per dire che le tue foto sono splendide, ricche di significato e riempiono il cuore e la mente, come l'arte sa fare. Un abbraccio grandissimo!
ahhh ezek milyen gyönyörű festői képek!!!!
Ismered Váli Dezsőt?
Hirtelen az ő festményei jutottak eszembe, igaz ő szinte kizárólag csak a műtermét festi.
Itt az oldala:
http://www.deske.hu/
Posta un commento