venerdì 19 aprile 2013

I diamanti sono i migliori amici delle ragazze?

Ma anche no. Io preferisco le collane semplici, magari quelle fatte di lana. Lo so che è primavera e che sono in ritardo con questo post decisamente invernale ma mettiamo il cuore in pace, faccio quel che posso. :)
Ora che ci penso, quasi quasi mi metto a creare delle collane estive di cotone.
Con un mulinetto e un pò di scarti di lana sono nate queste. A me piacciono molto per la loro semplicità anche se sto pensando di abbellire alcune di loro combinando tessuti, fiori o cerchi all'uncinetto, feltro, pelle, ecc. e si vedrà cosa ne verrà fuori. Ma intanto queste...
[nei colori panna, grigio e viola - per ora]





tutto questo in circa mezz'ora usando il mulinetto:
continua... :)

10 commenti:

unangoloinblu ha detto...

deliziose!!! anche io adoro la caterinetta l'ho comprata quest'anno ogni tanto provo a prendere la mano, ho tante idee e poco tempo, ma intanto conservo gli spunti

Mammaeco ha detto...

Ciaooooo!ti sto seguendo da un pochino,anche se non riesco mai a trovar tempo x un commento,ma ho giusto due minuti per farti i miei complimenti per il blog,per le collane e per la tua personalità :-) eclettica,con stile e originale! Un saluto bloggesco
Giorgia/Mammaeco.blogspot.it

Mammamsterdam ha detto...

lo voglio il mulinetto

IsabelC. ha detto...

Che carini! No diamonds, please! ;)

Denise ha detto...

Belle!!! La caterinetta è davvero molto utile per creare!

raffaella ha detto...

Le adoro...dai vai con il cotone adesso altrimenti la lana picca!
Raffaella

Geillis ha detto...

io adoro i gioielli, se sono veri ovviamente è meglio, però ce ne sono tanti belli anche di bigiotteria...bella questa idea delle collane di lana (o di cotone, per l'estate), sono colorate e divertenti!

Ali & Stivali ha detto...

Esatto...ma anche no!
Sono bellissime queste collane! Bravissima!!!
A me piacciono quelle di legno e quelle in argento, soprattutto mi piacciono i ciondoli, ognuno col suo significato.

Un abbraccio
Lena

Lo ha detto...

che belle! io non sono una che mette cose... così semplici ed essenziali mi piacciono molto :)

Francesca ha detto...

Le trovo assolutamente meravigliose. certo, magari non molto estive ma... ti pare estate questa (o tarda primavera???).
Besos
Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...