Mi spiace, amiche, ma non so produrre di più in questo periodo: nè testi, nè lavoretti, nè foto (a dire il vero, la mia macchina fotografica sta inesorabilmente inveccchiando e collabora con me solo in rare occasioni).
Ieri, sulla spiaggia, ho fatto un piccolo video per mantenere nella memoria futura un qualsiasi pomeriggio di fine estate trascorso sulla spiaggia e per ricordare la gioia che le piccole cose sanno dare.
Questa volta ho avuto anche un valido aiuto regista: la rospa (9 anni). Anche il disegno nel video è suo: ricrea e interpreta la realtà con passione e (credo) talento.
9 commenti:
Che bello! Rivedere la statale che mi portava all’università e il mio mare! Il video è la pura essenza della serenità e a me piace ancora di più perché mi parla di casa… Thanks for sharing!
Un abbraccio d’oltremanica <3
bello...mi manca il mare
Poesia sorridente e malinconica proprio come la fine dell'estate.
Anna è davvero "gifted" per fare quel tipo di disegno, così "calligrafico" a 9 anni!! Ma è forse fin troppo semplice dire che il tuo esempio è un bel nutrimento!
belli!! (per non parlare del cane)
Stefi
Molto bello brava! io sono mamma di due gemelle adoriamo gli animali e soprattutto il cane.ciao
Bel ritratto di fine estate e molto bella anche la musica. Grazie!
Grazie mille! :)
tenero e poetico!!!
Bello, il giusto connubio tra silenzio, musica e paesaggio :-)
Belli tutti voi... bellissimo il video pieno di poesia... stupendi i disegni della rospa con grande talento... bella la musica... mi hai fatto sognare :o))
Un abbraccio
Posta un commento