giovedì 27 settembre 2012

Ehm...

Nemmeno questo sarà un vero e proprio post - mi manca ancora l'ispirazione, ma la volontà è già sulla buona strada. In realtà vorrei avere un parere sincero e oggettivo su un quesito. L'ho appena pubblicato sulla mia pagina facebook ma chiaramente tanti di voi non fanno parte di quella cerchia più o meno ristretta (anzi, larghissima) di amici virtuali e non.

Il quesito è questo. Vorrei tentare di aprirmi nuove porte e nuove opportunità nella vita e finalmente realizzare un sogno che custodivo da anni (o da sempre?) nel fondo di uno dei miei cassetti (io ho una credenza piena di sogni, voi no?): quello di far diventare una mia passione una professione. Chi sa se qualcuno di voi la indovina? Accetto suggerimenti; da qui capirò quanto è visibile verso l'esterno e quant'è forte l'impatto di questa mia passione (il primo che la indovina, riceve 100 punti e un abbraccio virtuale :).

Per ora tutto il progetto è in fase embrionale ma la volontà è grande, è matura, mi sento pronta.
Come prima cosa, mi servirebbe un logo. E se indicessi un piccolo concorso domestico tra amici grafici, disegnatori, visionari e non? Il premio potrebbe essere un regalo segreto, magari pensato su misura (un pacco contente libro/i, oggetti vari, ecc.). 

Qualcuno di voi potrebbe essere interessato? Avete altri suggerimenti da dare?

10 commenti:

ildiariodellamamma ha detto...

FORSE è UN INSIEME DI SEGNALI CELESTI CARA ENIKOLORI. QUESTO PENSIERO, UNA CREDENZA PIENA DI SOGNI E LA VOLONTà, ORA MATURA, DI REALIZZARLI..TUTTO CIò lo sto vivendo...poi apro il tuo blog e nelle tue parole riprovo la mia stessa convinzione ed euforia..coraggio , ce la faremo!

Antonella ha detto...

la fotografia vero? :)
sarà che adoro come vedi e blocchi gli attimi
ti auguro di realizzare il sogno che stai tirando fuori dal cassetto.
l'idea che proponi è bellissima
coraggio genietti ispirati del web..dovete partecipare
bacio

leparoleverranno ha detto...

Non ti conosco da molto tempo, però penso che la tua grande passione sia la fotografia.
Partecipo volentieri, nel mio piccolo, se ad esempio vuoi che nel logo appaiano delle parole e non sai quali... :-) Come si dice: volere è potere.
In bocca al lupo!
francesca

enikő ha detto...

Grazie!! Ci riaggiorniamo tra poco :)

Nella mia soffitta... ha detto...

La fotografa!
Bravissima... io questo sogno te lo appoggio in pieno.. ed anzi...nel mio piccolo, se posso fare qualcosa per te...
Dettagli sul logo?
:-)

Sara ha detto...

Scusami, ti seguo da poco ma pensavo che il tuo lavoro fosse già la fotografa. Se non è così, bè, complimenti, riuscirai sicuramente a realizzare il tuo sogno.

Anna ha detto...

Che bello un sogno che finalmente matura! Farai scatti meravigliosi!

Claudia ha detto...

Foto... foto... foto....!!!1
Io le adoro le tue foto! E anche se non ti lascio spesso commenti.... ti seguo quando mi è possibile!
Baci baci e in bocca al lupo!!!

Sophie Wool ha detto...

Potrebbero essere foto o immagini in movimento? Ne hai mille e una, d'istinto direi foto ma... Peró qualsiasi cosa bolla in pentola ti appoggio e ti aiuto! :) a presto!!

Sophie Wool ha detto...

Potrebbero essere foto o immagini in movimento? Ne hai mille e una, d'istinto direi foto ma... Peró qualsiasi cosa bolla in pentola ti appoggio e ti aiuto! :) a presto!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...