mercoledì 25 novembre 2009

Ispirazioni dal flickr #4

Perdonate l'assenza ma sono a letto moribonda (giusto per dramatizzare un pò). Io che ho deciso di non ammalarmi (figuriamoci poi per una banale influenza che colpisce tutti!) sono qui che subisco tutti gli stupidi sintomi del virus che ha attaccato sia l'apparato gastrointestinale che le vie respiratorie degenerando in una bronchite. La rospa pure, perciò passiamo giornate/nottate febbrili e deliranti nel lettone che ci teniamo per mano, starnutiamo, tossiamo, ci soffiamo il naso, ci lamentiamo, cose così. Bel quedretto, vero? :)
A parte gli scherzi, oggi stiamo decisamente meglio, l'omeopatia ha fatto il suo lavoro, perciò ho deciso di fare un post-lampo su un tema che mi riesce meglio: la fotografia.
Ho scoperto che anche Mitsy (Artmind) si ispira volentieri da flickr, perciò mi ricollego alla sua settimanale flickr-favourites. E se ci fate un salto per curiosare nel suo sito, dateci un occhiata alle sue tutorial che generosamente offre ai suoi lettori e alle sue piccole opere d'arte che personificano i sentimenti umani. Le statuine si chiamano appunto Feelings o Mini Art Feelings, ma fa anche altre cose meravigliose delle quali ne parla anche Roberta qualche mese fa nel suo blog.


10 commenti:

valentina ha detto...

Brutta l'influenza...va beh approfittatene per riposarvi ;)
un abbraccio!

Bleudelavande ha detto...

Ciao mia cara rimettiti presto!!!

Beta ha detto...

Auguroni ... almeno siete in compagnia ;-D ...
Com'è che ero convinta di essere uno dei tuoi sostenitori e invece non c'ero? Ma ho rimediato...
Domanda importante: i tuoi funghetti possiamo contarli per Riciclidea o hai in serbo qualche sorpresa? Bacioni (che tanto per web non m'influenzi!)

Mitsy / ArtMind ha detto...

Such a delicate mosaic! I love your banner & I wish I spoke better Italian! ;) Thanks so much for playing! :)

DIANA ha detto...

anche voi!!!!noi ci siamo già passati ed è davvero brutto...stare male anche se è influenza..io ho imparato che dopo che si ammala mio figlio mi ammalo anch'io allora faccio prevenzione e...non ci crederai ma non funziona.....uff..grazie per le belle foto.e rimettetevi..io ho mangiato solo pane e olio in quel periodo..ma poi ho ripreso appetito..a presto e un abbraccio atutti..

dreschma ha detto...

Ezeknek a fotóknak olyan különleges varázsuk van! Csodaszépek!

Lipodresch vagyok...

Anonimo ha detto...

Spero passi veloce quest'influenza.Baci:Zsu

Sabina Montevergine ha detto...

anche noi l'abbiamo passata... a turno... passato il momento più intenso gli altri giorni mi sono serviti per rigenerarmi! :)

allora auguroni, e riposati un po'

le foto sono molto belle, le ho aggiunte ai preferiti di flickr

Certain Creatures ha detto...

Ciao Eniko!
Grazie di essere passata.. Ho provato a inviarti la mail con il link ma l'indirizzo sembra sbagliato.. se mi invii una mail con l'indirizzo giusto ti inoltro tutto!
Grazie
Buona domenica!
;)
Francesca

nonnAnna ha detto...

Per fortuna siete in via di guarigione...anche i nipotini ci sono passati
Oggi "linventafavole" compie un anno e per festeggiare ho pensato di fare una piccola indagine: "Le FAVOLE nella mia infanzia"...chissà se riesci trovare un minutino per rispondere...
GRAZIE,tanti auguri di pronta guarigione e serene giornate a tutti
nonnAnna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...