sabato 6 giugno 2009

Giveaway

Ho partecipato a qualche giveaway anch'io, mi piacerebbe ricambiare. Metto in palio due paia di orecchini fatti da me durante gli ultimi mesi. Non è che li sappia fare, diciamo che m'arrangio.
Vi devo dare una scadenza, giusto? Che ne dite di una settimana? Mi pare un lasso di tempo ragionevole perciò si, entro il 13 giugno potete partecipare lasciando un commento qua sotto, specificando magari quali orecchini preferite.
Non è obbligatorio ma se vi va potreste dirmi cos'è che vi interessa di più in questo blog, quali sono gli argomenti sulle quali leggereste volentieri e quali sono i principali diffetti. Questo blog è nato da poco, più per un impulso o un capriccio che per un progetto vero e proprio ma già che ci sono mi piacerebbe migliorarlo. Quindi accetto volentieri critiche e osservazioni.

E già che siamo in tema, ho ricevuto il gentile invito di Linda per il suo giveaway. Ringraziandola, andrò a partecipare con il 179° commento.

26 commenti:

Claudia ha detto...

Ah.... sono la prima che bello......!!!!
Sono bellissimi i tuoi orecchini... uno più bello dell'altro....!!!!
Se vinco..... scegli tu per me ok?
Io adoro il tuo blog... lo seguo da quando l'hai aperto... e per me è già perfetto così!!!!
Enikò ho letto che vorresti partecipare all'iniziativa dei libri... se vuoi mandami una mail.. che trovi sul mio blog... e ti faccio sapere... sempre che tu non abbia già fatto!
Bacini dolci e buon fine settimana!!!!!

i roberti ha detto...

seconda, seconda!!!
ci sono anche io come non esserci...sei sempre una scoperta..fai anche orecchini e sono bellissimi!
ti abbraccio forte
roberta
per me questo blog è super in tutto perchè trasmette completamente chi sei...nessuna critica quindi!

luby ha detto...

beh! dato che ci sono mi conviene partecipare no?
subito i complimenti per i tuoi orecchini!
adoro quelli attaccati alla simil-gabbietta!
allora,inizio con il dirti che io di bimbi non ne ho, ma grazie a te credo che appena ne avrò uno seguirò molto la tua linea.
in fondo mia madre è così che mi ha cresciuta, ma non sapevo che questa cosa avesse un nome!pedagogia steineriana!
amo anche io creare con le mie manine, quindi come già fatto rinnovo i complimenti per le tue di creazioni !
per quanto riguarda gli errori di ortografia non posso dirti niente perchè hai già la giustificazione ^_^!
io non cambierei niente!
mi piace vedere i tuoi pensieri nelle foto!
continua così !

Beta ha detto...

Una critica? ... mmmmhhhh ... è troppo bello :-D
quando entro qui da te, mi rilasso... bellissima la nuova intestazione (ma pure la vecchia però)... e lo sai che anch'io volevo cambiare la foto con una con le lumachine (ma poi ho pensato di tenerla per più avanti!).
E sei bravissima pure nel fare gli orecchini...
Ho i pensieri confusi oggi ... si capisce? Ma del tuo blog mi piace tutto, di questo ne sono sicura! Baci

Claudia - La Casa nella Prateria ha detto...

Wow! Io adoro i primi tre.

Il tuo blog è semplicemente perfetto. Non per niente hai un numero di lettori enorme per un blog così "giovane".

MammaNatura ha detto...

A me piacciono tutti...in particolare quelli azzurri!!!
Ma sai fare proprio tutto!!!
Il tuo blog è discreto, delicato, emozionante, intimo, mi piace sempre visitarvi...e poi le foto!!!!!

beba ha detto...

Sono tutti bellissimi ma i secondi i quarti e quelli azzurri sono i più belli...
Quasi quasi mi autoinvito...

valentina ha detto...

Il tuo blog è sempre una piacevole lettura ogni giorno..e poi i tuoi racconti di vita quotidiana, i tuoi bimbi, le foto...un angolo meraviglioso di vita!
Complimenti anche per gli orecchini! mi piacciono molto i secondi ma anche i sesti non sono male!
un abbraccio!

cinzia ha detto...

come funziona il giveaway? sono neofita....perdono..bellini gli orecchini che hanno per sfondo i fiorellini rosa, per il blog non cambierei niente è interessante e intenso, ti faccio i complimenti e continuo a leggerti
Ciao Cinzia

Federica ha detto...

Io penso che in un blog ci sia un po' dell'anima di chi ci scrive, se ci mette il cuore ed è sincero.Quindi non ha senso pensare di migliorarlo o fare chissà cosa...è un essere che varia a seconda delle tue giornate, del tuo umore, della tua visione del mondo!Tienilo così, naturale e spontaneo, come te!
Federica.
Ah, mi piacciono tanto gli orecchini turchesi con le perline a farfallina, li adoro...Ciao!!

Nadia ha detto...

Il tuo blog è ricco di emozioni.le foto che posti e le cose che racconti della tua vita fanno riflettere. Leggo molto volentieri sull'educazione steineriana (ho comprato il libro che hai consigliato su un tuo vecchio post)e prendo a pestito ricette o consigli.Per me il tuo blog è bello così. Gli orecchini? preferisco i primi: quelli con le tre pietre quadrate.Buoan giornata. Nadia

Rossana ha detto...

Non potrei mai fare una critica a questo blog, perché è uno dei miei preferiti e perché ti stimo moltissimo.

Gli orecchini sono tutti bellissimi.

Un bacio.

cuxa ha detto...

Io partecipovolentieri ma ho un buco solo e quindi sarà difficile mettersi degli orecchini. Il tuo blog mi piace perchè mi da un senso di freschezza. Le foto hanno dei format e colori molto belli e non ti dilunghi in troppi sofismi. Queste sono le caratteristiche di un blog che si apre agli altri. Se si scrive per se stessi ci si può dilungare, addentrare, filosofeggiare...Credo che ognuno sia editor di se stesso. Ci sono argomenti che mi interessano di più o di meno ma non sta a me giudicare. I muffin però erano ottimi. Che bello vedere la foto della chiocciola è una delle mie preferite nel quadro insieme al cuore e alla crepa blu e bianca.....ma come funziona che si vince????E perchè? Io non seguo vero??Mi perdo dei pezzi della vita dei blogs,sorry!!

Soma ha detto...

Ciao, io ti leggo da un sacco di tempo ma credo di non aver lasciato mai un commento... questo mi sembra proprio un buon momento per cominciare ;P
Del tuo blog mi piace praticamente tutto... le foto sono fantastiche... vorrei poter io saper fotografare cosi!
Insomma perchè cambiarlo, sono d'accordo con miciobigio ogni blog rispecchia un po' chi lo scrive ed è bello che sia il più personale possibile.
Gli orecchini sono tutti bellissimi, ma quelli che preferisco sono quelli azzurri e gli ultimi con la spirale.
Un abbraccio
Soma

estrellazul ha detto...

ciao eniko cara,
partecipo pure io e nel mio blog ho messo la foto dei miei preferiti,m cosí come ha fatto mammanatura; invece ti posso dire che me del tuo blog, a parte tutto quello che c'é giá, mi piace quando descrivi come fai tue tutte le convinzioni che vieni coltivando, per esempio quello che fai con i bambini visto che ti piace la pedagogia steineriena (come a me), perché stavo pensnado che forse manderó Ale a una scuola del tutto diversa, ma continueró a crescerlo seguendo quella pedagogia, e mi piace trovare degli spunti, cosí come per la cucina naturale, le cose fatte a mano, i libri che appassionano.

Ilaria ha detto...

Ciao, ti leggo da un po' e ogni post è una gioia per occhi, cuore e mente! è bello leggerti e le foto sono bellissime: continua così.
Complimenti anche per gli orecchini: i miei preferiti sono i secondi, mi ricordano un chicco di caffè, e gli ultimi, con la spirale. A presto e grazie per esserti aggiunta come lettrice sul mio blog! :)

dandaworld ha detto...

Ciao Eniko!
Mi ero persa questo post del giveaway! Bella l'iniziativa!
I tuoi orecchini sono molto belli, hanno quel non-so-che di artigianale che li rende unici! Sei molto brava e hai davvero mille doti!
Io comunque è un po' che non metto più gli orecchini, e quindi non volevo partecipare ma solo lasciare un mio commento al tuo blog... per me è un piacere venire a leggere queste pagine e le tue foto mi riempiono gli occhi... i colori, i toni, le espressioni dei volti, il gioco delle luci... tutto trasmette serenità e vitalità.
Sarebbe bello che tu fossi una mia amica nella vita quotidiana, ma è comunque bello scambiarsi esperienze e idee sul blog... spero di riuscire a trasmetterti qualcosa anch'io, così che lo scambio di amicizia sia reale e completo!
Penso che ogni cambiamento vorrai apportare al tuo blog seguirà la naturalità dei tuoi gesti, l'evolversi dei tuoi pensieri... quindi non cambierei nulla di questo blog, ma lascerei tutto al tuo estro!
Grazie ancora per tutto!

Roberta Filava ha detto...

ti giro il giveaway su FB..a presto
ma quando scendi al mare?
fammi sapere
roberta

Alessia ha detto...

Non conoscevo ancora il tuo blog (male, malissimo, mi bacchetto da sola!) e l'ho trovato grazie a Roberta, che non finirò mai di ringraziare per tutti gli spunti che mi da ;).

I tuoi orecchini sono tutti belli, scelgiere è davvero difficile, forse quelli della prima o della terza foto, se sono proprio costretta :D

Ora vado a farmi un giro e mi spulcio tutto il tuo bel blog!

Rita ha detto...

ho appena scoperto il tuo blog... veramente bello... e gli orecchini sono meravigliosi! soprattutto quelli della prima e della quinta foto... in attesa di vederne in viola ;P
ti ho linkato sul mio blog. a presto http://scrapperita.blogspot.com/2009/06/giveaway-su-secret-garden-13-06.html

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Cara Eniko,
non ti conoscevo...ti ho scoperta per merito di Beta che ha fatto un post sul tuo Giveaway! Devo dirti che il tuo blog è pieno di poesia... foto bellissime (sono un po' invidiosa... se vedi le mie...!), colori estremamente rilassanti, nome delizioso, bimbi fantastici... in una parola BRAVA!
Per gli orecchini...sono tutti molto carini ma mi piace davvero il 2° dall'alto.
A presto,
Elisa

Sabina Montevergine ha detto...

ciao eniko! oggi ti tartasso di post sul blog! era qualche giorno che non riuscivo a leggerte e che dire...quante sorprese, quante bellissime foto, che bell'atmosfera. mi sembri più serena...o sbaglio? lo spero proprio.
tutto questo per dirti che partecipo volentieri al tuo giveaway,visto che devo scegliere scelgo gli orecchini numero 3, che belli che sono tutti!hanno una luce semplice, di luna piena...
se fai un bannerino lo metto nel mio blog per parlare del giveaway.
un saluto anche ai piccoli rospi!

sabi

Donnaraita ha detto...

Pant pant pant..... eccomi eccomi, come posso perdermi un occasione così???? è che con Dimitri è tutta un'altra routine, infatti sono presissima... he he he .... Bellissimi i tuoi orecchini partecipo volentieri... grazie un bacione Rita

Heidi ha detto...

Allora allora, sono in tempo anch'io, ma non oso sperare di vincere nuovamente (sono stata estratta tempo fa da Kosenrufumama), solo un messaggio per dire che un blog non ha necessità di corrispondere alle aspettative dei lettori, ma di rispecchiare quello di quella giornata, di quel periodo della nostra vita ci va di condividere, io la vedo così e quando ho tempo ti leggo volentieri .

Snezana ha detto...

quasi dimenticavo,volevo partecipare anche io!Sono molto belli questi orecchini,non saprei scegliere quale mi piace di più,veramente.Complimenti!

Edina ha detto...

Szia!

Sajnos nem értem a szöveget, de a fülbevalók álomszépek! A Mamazon-ról találtam Hozzád:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...