sabato 13 giugno 2009

Allora vediamo un pò chi vince...

E' iniziato così: io trascrivevo i nomi delle concorrenti, il rospo era alle prese con una delle sue opere d'arte.

Ma poi con la prima 'mamma, ho un'ideeeea!' le cose sono un pò degenerate. Il rospaccio ha voluto a tutti costi dare il suo contributo e la lista dei nomi è diventata leggermente impasticciata ma allegramente colorata.

Per quanto riguarda l'esito. Vince il primo premio...

Mammanatura!
(mi fa anche piacere perchè sta attraversando un periodo in cui tutto va un pò più storto del dovuto - diciamo che è un piccolo premio di consolazione per quello che sta passando)

Il secondo estratto (chiaramente a pari merito anche perchè non si tratta di una competizione)...


è Soma!
Spero che vi abbia fatto piacere e spero che voi altre non-vincitrici non vi sentiate troppo frustrate per non aver vinto.

Mandatemi una mail (enikolori@yahoo.it) con i vostri indirizzi così vi spedisco i premi.
Ho visto che tutte e due avreste preferito gli orecchini azzurri. Ti va bene, Soma, se riceverai la tua seconda preferenza, gli ultimi con la spirale?

---

Visto che parliamo di giochi: c'è qualcun'altro che vorrebbe partecipare alla nostra catena dei libri? A me personalmente mancherebbe un'altra persona a cui passare la staffetta, se dovreste esserne di più passate pure da Sara , anche lei è alla ricerca di potenziali "giocatori".

Un rilassante fine settimana a tutte! :)

11 commenti:

MammaNatura ha detto...

Graazie!!! CHe felicità....non ci posso credere...grazie anche alle mani d'oro dei rospi!!

Lisa ha detto...

I missed this :(
I had trouble finding the giveaway.
Congratulations to the winner.
Lisa :)

Beta ha detto...

Sob... ed io che speravo che quel bel tratto rosso sotto il mio nome potessi portarmi fortuna... vabbè dai, sarà per un'altra volta ;-D Per adesso tanti tanti tanti complimenti ed auguri a Mammanatura e Soma... fortunatissime! Bacioni

estrellazul ha detto...

ma no, peró vince sempre mammanatura, non é giusto !!!! heheheheehe, scherzooooo, invece sono stracontenta per lei. un abbraccione fortissimo

Giulianadicuore ha detto...

perchè no???
devo solo capire come funziona!

G.

Silvia - Mamma Imperfetta ha detto...

Io ogni volta che passo di qui mi lustro gli occhi.

DIANA ha detto...

..ciao e rieccomi qui a salutarti..ora leggo i tuoi post e in particolare per scoprire la catena dei libri cosa sia..poi ti riscrivo..un saluto ai rospi che sono così belli che io li chiamerei principe e principessa!!

beba ha detto...

Bella quella botta di colore che ha accompagnato l'estrazione...
Sono stra contenta per mamma natura se dici che è un periodo poco positivo spero che questo sia l'inizio di una svolta verso un po' di positività e serenità...

Nadia ha detto...

Pazienza sarà per un'altra volta.Buona settimana a tutti.
Nadia

Soma ha detto...

ma che bello!!!! io vado via due giorni, spengo ogni tipo di connessione telematica e guarda un po' che cosa succede!!! Grazie!!! Sono molto contenta e onorata del prezioso regalo... e ogli orecchini a spirale vanno benissimo!!
Ancra un grazie ai super rospi!! che sono tenerissimi.
un abbraccio
Soma

Donnaraita ha detto...

Complimenti alle vincitrici ma i complimenti vanno anche ai rospetti vedi riescono sempre a dare un tocco di magia..... sono meravigliosi... un bacione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...