martedì 12 maggio 2009

Arriva l'estate...

perciò oggi abbiamo eliminato un pò di peli superflui. Lo so, mi dispiace un pò anche a me, ma i miei figli sono dei tipi pratici e con l'arrivo dell'estate preferiscono stare freschi. Non sono vanitosi fortunatamente, ma il rospo aveva qualche dubbio a riguardo perchè lui da grande vuole fare Sandokan... :)

14 commenti:

il_semedisenape ha detto...

ah sono belissimi uguale! i capelli corti d'estate sono pratici...l'importante per le femmine e' che non siano troppo corti! a me li tagliavano cortissimi8li ho ricci) e sembravo proprio un maschio :( ma la rospina sta molto bene invece!

notte

Donnaraita ha detto...

argghggg ma Sandokan???? Dov'è finito????... Sai cosa ti dico SONO BELLISSIMI I TUOI ROSPETTI anche con questo nuovo look....
Un abbraccio Rita

estrellazul ha detto...

mazzate che taglio !! sembrano altri 2 bambini, visti da dietro. mi ci riabitueró.

Anonimo ha detto...

mi hai fatto venire in mente che ci devo portare anche il mio !

Perline e bottoni ha detto...

Anche la mia macchinetta tagliacapelli sta per mettersi in funzione. Solo per il figlio n. 2 però che si presta ancora. Tra l'altro ha un vortice sulla fronte che gli regala un ciuffetto sempre in forma che sta dritto da solo! Il grande ormai tiene al look e va dal barbiere. La femmina per il momento li ha lunghi, ma dopo la Comunione sarà "rapata" anche lei.

Beta ha detto...

A me piacciono i capelli lunghi nelle bambine.... ma d'estate anche noi sfoltiamo sfoltiamo sfoltiamo ... e il rospino ha la stessa pettinatura del mio mostrillo (fra poco li riaccorciamo!) e la rospa sta benissimo con il caschettino molto franscese...

Claudia - La Casa nella Prateria ha detto...

Sono bellissimi! Anche noi ci abbiamo dato un taglio questo fine settimana...

luby ha detto...

sarò sincera, preferivo i capelli lunghi a entrambi...
appoggio il taglio fatto per la sua notevole praticità comunque :)
scusa la schiettezza,spero non ti sia offesa,
ma quando ero piccola mi ritrovavo sempre con quel caschetto,io,mia sorella,le mie amiche...non lo sopporto proprio piu'!!!

Fastidiosa ha detto...

Sono sempre belli e che coraggiosi!
L'estate è calda ed avendo i capelli corti potranno giocare ancor più liberamente con l'aria che gli rinfresca la testolina! :-)
ciao L.

enikő ha detto...

Sara, a chi lo dici? Quando ero piccola, ogni estate che andavamo al mare mia madre prendeva la macchinetta e mi tagliava i capelli quasi a zero (tanto è piccola, poi i capelli cresceranno belli folti, poi il sole le fa bene, ecc...). Lo odiavo! Spesso mi prendevano per maschio. Che umiliazione... Ma i miei figli hannno deciso autonomamente, perciò sto tranquilla. :)

Rita, noi Sandokan ce lo guardiamo in dvd ogni tanto, pensa un pò... :))

Estrellazul, in effetti. Mi ci devo abituare anch'io... Un abbraccio. :)

Chiara, col caldo che c'è è d'obligo. :)

Perline, dovrei imparare ad usare la macchinetta anch'io ma sono un pò riluttante. Ma prima o poi... :)

Beta, anch'io preferivo la rospa coi capelli lunghi (dal punto di vista estetico), ma non ce la facevo più a lavarli, asciugarli, pettinarli e visto che me l'ha chiesto lei, la portai subito dal parrucchiere prima che cambiasse idea... :)

Ciao Claudia, felice di vedereti. :)

Luby, ma quale offesa? Io apprezzo la sincerità, non sai quanto. :)

enikő ha detto...

Ciao Fastidiosa, sono d'accordo con te. Sempre bella musica nel tuo blog, vale la pena aprirla anche solo per quella... :)

giardigno65 ha detto...

che belle foto !

i roberti ha detto...

..che coraggio e che bravi i tuoi bimbi a farsi tagliare i capelli per praticità...a me piacciono lunghi e anche sveva li preferisce così quindi non ci decidiamo mai a tagliarli nè lei nè io..vedremo quando aumenterà il caldo chi cede per prima!
bacioni
roberta

beba ha detto...

Sono bellissimi anche così... anche se vedere quel taglio netto ha messo alla prova le mie coronarie di donna dai lunghi capelli...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...