lunedì 2 marzo 2009

?

Lo so, i neoblogger si pongono tante domande, specialmente quelle di carattere tecnico. E i neoblogger imbranati come me se ne pongono ancora di più. Ma c'è qualcuno che me lo potrebbe spiegare come mai attraverso Internet Explorer il mio blog non è aggiornato? Tutto è fermo a 28 di febbraio. Invece con un'altro browser (Firefox) è tutto a posto?

10 commenti:

Claudia ha detto...

Boh.... io proprio non me ne intendo....!!!! Il tecnico di casa è mio marito!
Prova un po' a fare F5?!!??!!!???
Baci...

enikő ha detto...

Cavoli! E meno male che non sei il tecnico di casa tua. Ho spinto f5, mi sono raccomandata ai miei santi in paradiso e miracolo, si è aggiustato tutto.

Grazie! :)

Beth (Elisabetta Comini) ha detto...

Ciao...passavo di qui ...so che non c'entra nulla con il tuo post, però dovevo dirtelo (e non sapevo come farlo in modo diverso). Le tue foto sono splendide! Complimenti!

enikő ha detto...

Grazie, Beth, ho apprezzato tanto il tuo commento. :)

Claudia ha detto...

In realtà non mi posso prendere tutti i meriti io... mi ricordavo che qualche giorno fa mia sorella mi parlava di questo F5, che in realtà io non posso usare perchè ho un Mac!!!!
Sono contenta di esserti stata d'aiuto cmq.
Baci...

dandaworld ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
estrellazul ha detto...

sai a me pure é successo, ed era perché l'orologio del mio pc era regolato su un giorno sbagliato, quindi si visualizzavano i post fino a quella data; cmq vedo che hai risolto tutto. ciaooo

dandaworld ha detto...

Probabilmente quell'F5 corrisponderebbe al comando "vuota la cache" che è quello che avevo consigliato prima di essermi accorta che avevi risolto... buona giornata! :)

enikő ha detto...

Grazie a tutte, ho risolto.

Buona giornata. :)

Beta ha detto...

Arrivo qui da Roberta Filava, ti avevo "scoperta" un po' di tempo fa e mi ero appuntata il tuo blog nei preferiti con l'intento di spulciarlo appena il tempo me lo avesse permesso, ma quando l'altro ieri ci ho provato.... non ho più trovato il blog. Stamattina un post di Roberta me lo consegna bello fresco... quando si dice: una coincidenza felice. Penso che adesso passerò spesso per conoscerti meglio. Ciao, e buona giornata. Beta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...