martedì 8 ottobre 2013

Sparizioni e nuovi orizzonti

Sono sparita, d'accordo. Se le mie giornate fossero composte da almeno 48 ore non l'avrei fatto ma in queste condizioni un povero umano mortale fa quel che può. Novità? Tante. Il lavoro da insegnante ristagna. Niente progetti, niente supplenze, sono seduta in panchina ad attendere. L'altro mio nuovo lavoro, quello che ho scelto all'età di trena-e-rotti anni, con maggiore consapevolezza e passione sta decollando. Sapete qual è, vero? Si, mi sono data alla fotografia, anima e corpo, tempo e portafogli con il grido di guerra "Ora o mai più!". Si, sono determinata ed agguerrita al punto giusto, addirittura penso di poter vincere anche le mie debolezze tecniche ed organizzative e spiccare il volo. Ci credo fermamente. E' il momento giusto. Lo so. Me lo sento fino al midollo. Il mio scudo è la mia convinzione, la mia arma è la positività.

Ho iniziato un percorso di crescita personale e professionale e mi sono avvicinata al mondo della fotografia applicata. Sto cercando di allargare i miei orizzonti: oltre a immortalare le meraviglie della natura che sono i bambini, sono impegnata anche nella realizzazione di book fotografici e anche nella cattura di momenti unici e indimenticabili come puó essere un matrimonio. Nuove sfide, nuovi impegni. Condividerò con voi qualche foto degli ultimi miei  lavori. E' il mio alibi per questa mia sparizione dal mio giardino preferito.


Ritratti di bambini: meravigliosi, minuscoli esseri umani: 





 
Poi le attese. Piene di magia e trepidazione.


Poi quei momenti magici. Unici nelle vite di ogn'uno di noi.











Ho avuto un gran daffare in queste ultime settimane. Ora capite perchè sono sparita?

5 commenti:

kosenrufu mama ha detto...

faccio il tifo per te e sono sicura che ce la farai, la passione e la costanza, vincono!! in bocca al lupo!!!!!!

enikő ha detto...

Grazie Ester! Non sai quanto mi sono preziose queste parole... <3

Shaula ha detto...

che bello.
che belli tutti, i bambini, gli sposi, i "panciuti".
Le luci, gli sfocati, gli addobbi del matrimonio.
bello. bello tutto.
buone cose!

Matrioska ha detto...

Un grosso "In bocca al lupo"! Le tue foto sono bellissime e hanno un cuore.

luby ha detto...

Ho sempre detto che le tue foto catturano i momenti in maniera dolcissima e vera,sei magnificamente portata per questo,procedi cosi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...