Indipendentemente dal tempo, che continua a essere più autunnale che primaverile, abbiamo deciso di guardare avanti verso l'estate e sistemare la capigliatura in previsione del caldo. Dal parruchiere/barbiere ci andiamo raramente, ma quando succede è sempre in questo periodo. Ho rivisto un mio post di 4 anni fa riguardante la "tosatura" stagionale dei rospi... che tenerezza che mi fanno! E che bella cosa avere un blog dove poter annotare anche cose di nessun conto come queste ma che poi, con gli anni, diventano ricordi di un certo valore.
Il rospo, stanco di essere chiamato "bella bimba" o "signorina" da parte di persone che non lo conoscono, ha deciso di farsi tagliare i capelli. Ora non ci resta che sperare in una primavera un pò meno autunnale...
3 commenti:
Sai che nella seconda foto rospetto tuo assomiglia moltissimo a figlio 2 mio? Accidenti alle congiunzioni astrali, quest' anno ci dobbiamo proprio vedere in faccia.
Barbara, quest'anno per forza! Scrivimi in privato quando vieni da queste parti (non penso si andare io ad Amsterdam nel prossimo futuro)
Eh si c'è bisogno di un clima un po' più caloroso, anche per chi ama l'autunno come me... si stufa a vederlo in eterno ;) Qui invece la parrucchiera di casa (per ora) sono solo io (sia del cucciolo che del consorte)... grande responsabilità la mia ah ah ;)
Posta un commento