Oggi niente scuola perciò ho ripreso in mano uno dei tanti progetti lasciati a metà negli ultimi mesi (anni?) Si tratta di un "progetto" vago, cioè ricordo solo vagamente cosa evevo in mente quando l'ho iniziato (mi pare un gilet, o qualcosa di simile), poi è stato abbandonato e dimenticato. Capita anche a voi? Ditemi di si!!!
Oggi è venuta a galla questa cosa indefinita e non finita e ho deciso di riutilizzarla per qualcos'altro. Secondo il "progetto" attuale (mi piace usare la parola "progetto", sembra quasi una cosa seria), questo ex-gilet diventerà una borsa infeltrita in lavatrice per l'inverno. Ho preso gli spunti da qui:
da un blog ungherese, Katbo - Réka naplója
e ho avuto anche l'aiuto e il consiglio di un'amica. Grazie, Francesca! :)
Aggiornamento in tempo reale: io e la rospa siamo a lezione di pianoforte (vi ho detto, che ho iniziato anch'io?) e ora, che non è ancora il mio turno, ho iniziato a lavorare i manici della borsa. Domani la voglio infeltrire.
Sono quasi emozionata! Chissà cosa ne verrà fuori?? :)
4 commenti:
Ciao, anch'io faccio parte del gruppo dei progetti vaghi e dimenticati che ogni tanto ritornano. Però qualcosa poi finisco...con molta calma...
Ale
Se è per questo, ci sono anche io.
Ricamo a punto croce una tovaglietta da tea... da almeno 10 anni...
Elli
che meravigli questi tuo progetti! Continua così...capita anche a me lasciare delle cose in sospeso. Ma proprio ieri sera ho deciso che non sarà più così.
Dolce weekend
Lena
In questi giorni sto riprendendo il progetto di imparare a lavorare a maglia, e la borsa che stai facendo mi piace molto. Tornerò per vedere come procede il lavoro!
Posta un commento