mercoledì 17 ottobre 2012

(udite, udite! ma sottovoce):

Care amiche, come vi ho accennato, sto per imbarcarmi in una nuova avventura e mi sento emozionata, piena di idee ma anche piena di dubbi, piena di sogni ma anche di interrogativi. Farete il tifo per me? Il mio sogno di diventare fotografo "professionista" sta lentamente prendeno forma. Ho le idee quasi chiare e ho iniziato a fare i primi passi nella sua realizzazione pratica. Intanto ho aperto una fan page su facebook e tra non molto aprirò un nuovo blog dedicato a questa mia futura attività. Se mi vorrete seguire mi farà molto piacere. Anzi, mi darà più entusiasmo, mi sembrerà di non essere sola (anche perchè ho un pò di paura).
Devo ricordare a me stessa che il cambiamento, per quanto difficile, è positivo!

[potrete seguirmi cliccando sull'immagine]

Auguratemi buona fortuna, per favore. :)

10 commenti:

manifattive ha detto...

in culo alla balena
kiss S.

chiara ha detto...

merda merda merda

p.s.
tu sei già una fotografa professionista.

Beta ha detto...

Con tutto il cuore... buona fortuna!!! :)

alez ha detto...

Mi piacciono moltissimo le tue foto, faccio il tifo per te e per questa tua nuova avventura. In bocca al lupo! Ti seguirò sicuramente anche sul tuo nuovo blog.

Unknown ha detto...

un grossissimo in bocca al lupo!!

leparoleverranno ha detto...

Che bello, l'emozione di un nuovo inizio!
In bocca al lupo!
Francesca

lacasasullaScogliera ha detto...

Certo che ti seguirò!
Lo sto già facendo!
Bellissima scelta, ogni sogno che riusciamo ad inseguire è un momento speciale tutto per noi!
Elli

Claudia ha detto...

In bocca al lupo cara Enikò... anche in questo tuo nuovo progetto ti sosterrò e ti seguirò... io adoro le tue foto!!
Non preoccuparti.. sei bravissima e andrà alla grande!
Un abbraccio di incoraggiamento...

enikő ha detto...

Grazie, grazie, grazie! Mi sento già fortunata con tutti questi auguri... :)

Anna ha detto...

Che bello Eniko, il salto d'inizio l'hai già fatto e sei talmente brava e appassionata che troverai sicuramente molte soddisfazioni da questa nuova strada! Buona fortuna!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...