lunedì 19 marzo 2012

Festa del papà

Il nostro papà è lontano per lavoro. Gli lanciamo nell'etere il messaggio in bottiglia di sua figlia...

[estratto dalla lettera della rospa, 8 anni]

Caro papà, tu sei scherzoso e simpatico e non consideri certe cose seriamente. Per questo qualcuno non  ti capisce, ma la famiglia e gli amici ti capiscono e ci piaci così. Tu mi consoli sempre con delle battute, scherzi, barzellette e ci fai ridere. Alcune volte mi fai il solletico per farmi divertire; quando ci sei giochi con me (e mio fratello). 
Sei un tipo un pò strano, perchè a volte sei scherzoso e in altri momenti serio, severo, paziente, vivace e tranquillo. Ecco perchè sei strano, possiedi tutte le qualità di questo mondo. 
Con questa lettera voglio dirti che sei un papà speciale che mi fa sentire felice. Quando sono con te mi sento felice e anche orgogliosa di te ma anche di me stessa, perchè ho un papà speciale.

Auguri a tutti i papà dell'universo! :)

6 commenti:

mammamichi ha detto...

fantastico! ♥

Luigi ha detto...

anche la figlia è speciale direi!!!

Giuliana ha detto...

speciale e tenera, tua figlia...

Bleudelavande ha detto...

Auguri a questo fortunato papà, per avere una figlia così tenera e sensibile, ma auguri a tutti i papà che sono i nostri supereoi, qualsiasi età abbiano!!!!!
Un abbraccio.

pandora ha detto...

oohhh...mi sono commossissima...che dolcezza e che babbino fortunato :)

Claudia ha detto...

E una lettera più dolce di questa non esiste..... che amore.....!!!!
Auguroni papà....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...