Senti Eniko, sono sfacciata se ti chiedo che obiettivi {e lì mi fermo perchè ti farei una carrellata di domande :D} hai usato? Sono bel-lis-si-me queste fotografie, da te non si può che imparare tantissimo!!! Complimenti.
Aria pura, di gioia ed essenza vera. Che tu ci racconti visivamente con occhi altrettanto magici.Ciao Eniko, ciao a tutti voi.. Ps:si può svelare il nome del gioco del mandala? Chiara
Per rispondervi. Il mandala (con cui mi rilasso spesso anch'io) l'ho ordinato in rete qui: http://www.arte-e-gioco.it/catalogo.html e il mandala si trova alla pag. 52 del catalogo: http://www.arte-e-gioco.it/AeG_GIOCHI_27-10-2010.pdf
Wenny, l'obiettivo che uso praticamente sempre è il 50mm fisso f/1.8 della Nikon (ma esiste l'equivalente anche per la Canon). Io ce l'ho da anni e da allora praticamente uso esclusivamente quel obiettivo.
10 commenti:
ma siete in India ? sono contenta di leggerti di nuovo, e nei prossimi giorni mi riprometto di scriverti per raccontarti un pò di noi.
che belle foto, sprizzano proprio gioia, e poi i bambini sono l'esempio di noi adulti, sempre nelle cose essenziali.
un abbraccio
Senti Eniko, sono sfacciata se ti chiedo che obiettivi {e lì mi fermo perchè ti farei una carrellata di domande :D} hai usato? Sono bel-lis-si-me queste fotografie, da te non si può che imparare tantissimo!!!
Complimenti.
wenny
Aria pura, di gioia ed essenza vera. Che tu ci racconti visivamente con occhi altrettanto magici.Ciao Eniko, ciao a tutti voi..
Ps:si può svelare il nome del gioco del mandala?
Chiara
Le tue foto raccontano, come sempre, più di mille parole.
Hai proprio ragione cara Enikò... i bambini hanno un modo tutto loro di capirsi... ed è così meravigliosamente emozionante osservarli...
Un abbraccio!
Teneriiii (però la foto è bellissima, anche se di dettagli tecnici non capisco nulla).
che meraviglia :)
un bacio grande a voi!
ti toccano il cuore.buon viaggio...
Grazie di cuore a tutte voi!
Per rispondervi. Il mandala (con cui mi rilasso spesso anch'io) l'ho ordinato in rete qui:
http://www.arte-e-gioco.it/catalogo.html
e il mandala si trova alla pag. 52 del catalogo:
http://www.arte-e-gioco.it/AeG_GIOCHI_27-10-2010.pdf
Wenny, l'obiettivo che uso praticamente sempre è il 50mm fisso f/1.8 della Nikon (ma esiste l'equivalente anche per la Canon). Io ce l'ho da anni e da allora praticamente uso esclusivamente quel obiettivo.
Un abbraccio. :)
Posta un commento