sabato 21 maggio 2011

Silenzi forzati

Mi rendo conto di aver quasi completamente abbandonato questo mio spazio interno/esterno, di aver strascurato le mie amiche virtuali/reali e stravolto i piacevoli rituali che sono nati dalle esigenze di mantenimento del blog ma la gestione del tempo è diventata un problema tangibile, un gesto di precario equilibrismo, una sfida quotidiana. Ho continuato a fare i miei brevi viaggi, ho iniziato a lavorare con regolarità, siamo "sopravvissuti" a varie feste e festeggiamenti e ospitato amici - tutte cose che richiedono un notevole dispendio di energie e tempo materiale. Ma eccomi qui. Non intendo abbandonare questo piccolo spazio che ho creato per me e neppure le mie "connessioni" sociali, le mie amicizie che sono nate spontanemente dalle esigenze di comunicare e da tante affinità elettive. Cercherò di tenervi aggiornati il più possibile dei progressi e dei regressi che stiamo vivendo e affrontando tutti i giorni.


Finalmente ho aggiornato anche l'header del blog. Era ora!
Buon fine settimana! :)

8 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

mi fa piacee rileggerti. Al prossimo caffè.

enikő ha detto...

Paola, ma eri in aguato?! :))

Si, cara, a giugno torno a Pescara, un caffè si scappa vedrai. Intanto un abbraccio. :)

letrecivette ha detto...

Buon fine settimana anche a te e aspetto presto tue notizie!
Monica

ornella ha detto...

Ben ritrovata ... anche virtuali, ma le compagnie interessanti mancano.
Un abbraccio ornella

estrellazul ha detto...

che freschezza l'header !! un bacio

Giuliana ha detto...

Splendida foto!

kosenrufu mama ha detto...

buon rientro!!! la foto come sempre è stupenda!

Anna ha detto...

Confesso che mi ero un po' preoccupata: ben tornata!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...