lunedì 5 aprile 2010

Un anno fa

La nostra casa è ancora inagibile, da demolire e da ricostruire, ma siamo tutti qui e abbiamo cominciato a fare dei passi in avanti per ricostruirci la casa e quella vita che abbiamo sempre sognato. Ci vuole tempo, pazienza e ottimismo.

10 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Vedrai che prima o poi riuscirai a coronare il tuo sogno. O a cambiarlo, o adattarlo, chissà. E' già passato un anno da quel giorno, il tempo per noi è volato. Non credo che sia passato altrettanto velocemente per gli aquilani. Condivido pienamente il commento sui gatti che hai lasciato da me, ma sai com'è: con gli ambientalisti e gli animalisti in giro bisogna stare attenti...

dandaworld ha detto...

Ciao Enikő, sì, ricordo bene un anno fa... l'abbiamo vissuta anche noi più o meno direttamente questa tragedia. Ma come dici tu ci vuole un po' di ottimismo, senza del quale la ricostruzione è impossibile!
Un abbraccio grandissimo e tanta tanta forza!

pandora ha detto...

cara enikő, stavo leggendo i tuoi vecchi post, non è la prima volta, altre volte sono andata a ritroso qui sul tuo blog per conoscerti e capire come avete vissuto (e state vivendo) questa situazione...posso solo augurarti di riuscire a realizzare quella vita che avete sempre sognato e mandarvi un abbraccio forte...immagina un abbraccio tanto forte, di tutte le persone che ti leggono, ti scrivono e ti sono "vicine", un abbraccio così forte da non far tremar più niente...

luciano da lanciano ha detto...

Pensando a tutti gli aquilani ancora senza case, o negli alberghi o, peggio, nelle baracche,
mi chiedo come abbiano potuto gli abruzzesi votare per il pdl, scusa, so che non è un argomento gradito nei blog di mamme, ma mi è venuta spontanea questa considerazione.

Daniela B. ha detto...

Ti sono vicina :-)

nonnAnna ha detto...

cara Enikő
in TV ho visto che per gli aquilani le cose sono ancora molto lontane da essere "normali"...
non posso neanche immaginare come possiate vivere questo primo anniversario.
Mi fa piacere leggere che abbiate iniziato a fare passi in avanti per ricostruire la casa dei vostri sogni
Baciotti ai piccoli, in particolare alla Rospa (mi sembra che presto sia il suo compleanno)
e tante serene giornate a tutti
nonnAnna

la.daridari ha detto...

Sei forte.
E come disse una bustina di zucchero: sii felice per quello che hai.
E' dura, ma so che puoi e vuoi farcela.
Continua così!
Daria

Amrita ha detto...

un abbraccio.tutto sommato questa vita ci sta dando molto di più di ciò che serve.
siete meravigliosi,e ti garantisco che suscitate invidia,in senso buono.è un piacere contemplare le vostre foto di famiglia.

leucosia ha detto...

carissima, auguro a te e alla tua famiglia tutto il bene possibile, e la casa presto ricostruita! graieper questo tuo blog, per le foto che posti, per quello che scrivi, mi dai tanta energia, comunichi tanta passione!complimenti!
leucosia

enikő ha detto...

Grazie di cuore. A tutti voi... :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...