lunedì 29 marzo 2010

Flower Monday #2

Vi auguro una settimana serena e non troppo frenetica. :)

9 commenti:

Cool Chic Style Fashion ha detto...

grazie anche A TE...ciao

Perline e bottoni ha detto...

Serenità anche a te. Ieri ti ho pensato. Sto eliminando delle cose di Camilla e mi è tornata in mente l'ultima volta che ci siamo viste, quando hai estratto il lampadario dalla macchina. Perchè prima di buttare, si chiede se a qualcuno serve... Che ridere. Ti abbraccio.

trishie ha detto...

These are really beautiful photos!

PS: i'm hosting a giveaway and would love for you to enter: http://trishiekoh.blogspot.com/2010/03/picos-skirt-giveaway.html

Beta ha detto...

Serena settimana anche a te...
(p.s.: ho seguito la tua "ispirazione"... ;-D )

Daniela B. ha detto...

L ultima foto mi fa venire voglia di stendermi in mezzo ad un prato fiorito..a leggere e prendere il sole in allegria! :-) buona settimana!

nora ha detto...

Grazie e buona settimana anche a te!

Claudia ha detto...

Altrettanto cara..... di cuore!!!

Alex ha detto...

Finalmente, dopo il mio "trasloco", riesco a trovare il tempo di tornare a visitare i miei cari blog preferiti. La tua rubrica flower monday è così rinfrescante, bella. Così si inizia volentieri la settimana.
La foto con la coccinella è commovente.
Una buona settimana anche a te

me ha detto...

grazie anche a te! e' un ottimo inizio di settimana!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...