mercoledì 18 novembre 2009

Ispirazioni dal flickr #2

Grazie per tutti i complimenti che mi fate per le mie foto. Non nego che mi fanno piacere, anzi (e ve ne sono grata), ma vorrei farvi vedere quanti fotografi geniali si nascondono nell'oceano di flickr. Per me sono una fonte d'ispirazione, una musica per gli occhi, cibo per la mente, un toccasana per l'umore.

Vorrei precisare una cosa. Alcuni di voi, erroneamente, hanno pensato che le foto del post precedente siano mie. Beh, magari, mi piacerebbe, ma no, non sono farina del mio sacco. Sono gli scatti dei miei fotografi preferiti e mi fa piacere farveli conoscere. A voi no?

1. Into the light, 2. *, 3. 24, 4. Acid rain?, 5. The shadow tells the tale, 6. Autumn memories, 7. -V-, 8. Protea, 9. Speak softly of days to come

1. He Sees The Plane Approach, 2. Stop!, 3. *81*, 4. LIMBO : 11, 5. 20081208_3239, 6. yearning, 7. capisci 'a mè!, 8. pipacsos, 9. za.słona.


1. Natural Overgrowth, 2. Untitled, 3. Dentro lo specchio / Inside the mirror, 4. Ghost Woman, 5. Untitled, 6. Untitled, 7. Untitled, 8. My heart, be patient, 9. tagged

2 commenti:

mammalisa ha detto...

Pensa che ne ho parlato da poco, di questa mia passione per flickr e gli artisti che ci trovi! Anch'io ho una folta galleria di preferiti che riesce proprio a tirarmi sù di morale anche in giornate (metereologicamente) grigie come queste ;-)

Unknown ha detto...

grazie grazie grazie per le stupende foto che hai messo, anche se non sono tue sono scelte da te e si nota sempre il tuo buon gusto e la tua passione!! l'unica nota negativa è che starei tutto il giorno a guardare foto tra flickr e deviantart, sono siti pieni di bravi fotografi e se ci capito mi perdo e non studio più!! comunque è sempre bello perdersi in queste meraviglie! ancora grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...