In tanti avete chiesto il mio aiuto per realizzare i cappellini da elfo per i vostri piccoli. La vedo dura (io che non sono in grado di leggere uno schema crearne uno mio mi sembra impossibile), ma ci proverò.
L'altra richiesta è stata la fatina dai capelli turchini. Bene, ne farò un'altra e vi spiegherò come si fa passo per passo.
Ho voluto fare queste due promesse pubblicamente così non potrò più rimandarli all'infinito.
Buona giornata a tutti! :)
11 commenti:
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bacio
francesca
non vedo l'ora!!! un bacione
fra
Belloooo!!!
Aspettiamo... aspettiamo!!!
:-)
ciao :)! che bello il tuo blog!!! trovato grazie a Roberta-filava :)
siamo sulla stessa lunghezza d'onda, anche io sto facendo funghetti e ho appena fatto un portacolori per il mio bimbo, di feltro e moooolto bislacco (non sono per niente brava a cucire, ma mi butto e a lui non importa!)... mi piacciono tantissimo le tue fatine e aspetterò con ansia le spiegazioni... magari ci provo :) grazie!
:) evvaiii!!!
A me basta guardare questa foto e sono già soddisfatta! :-)
ciao L.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
yeahhh!!!
questa si che è un'ideona!!!
graziegraziegrazie...
W i cappellini da elfo ;)
Ciao! Ho scoperto il tuo blog per caso ed è semplicemente meraviglioso...davvero complimenti per le foto e per i tuoi "rospini"!
Ho iniziato a sferruzzare da pochissimo e ovviamente aspetterò le tue spiegazioni!
DAI DAI aspettiamo.... che bello anche io ho creato un angolino con nocciole, foglie secche e ghiande, e devo dire che una fatina autunnale ci starebbe proprio bene.
Mi sono persa nel tuo bellissimo blog, ho continuato a pensare direalizzare tutto per il mio patatino, di rifare tutte el tue foto... bellissime!! ora aspetto solo la fata turchina!! :D
Ciao!
Posta un commento