Loro possono essere frenetici e io no?
Mentre i rospi si buttano a capofitto nelle loro attività nelle quali io ho fondamentalmente due funzioni marginali: quella di dispensatrice di carta, colla, colori, pennelli e lodi e quella di pulitrice aggiustattutto - io mi dedico alle mie erbe: le raccolgo, le seleziono, le lavo, le metto ad essicare. Mi profumano le mani di rosmarino e maggiorana e questo mi rende felice.
11 commenti:
L'intestazione del tuo blog è sempre in trasformazione. Bello! Buonissima giornata profumata dalle tue erbe.
mi hai fatto sentire tutto il loro profumo!!
autoproduzione allo stato puro! meravigliosa!
Questa foto è anche più bella...e le foto delle erbe a guardarle evocano profumo....
Queste foto sono meravigliose!
quanta luce in queste foto !!!mi fai pensare come quello che vediamo, sia ricco di luce riflessa o filtrata da ció che ci circonda, e per esempio, per questo é cosí piacevolestare sotto un albero, l'ombra non é nero, é verde riflesso
... Mi sembra di sentirne il profumo ... bellissima anche questa nuova intestazione! Dolce come sempre! (pensavo di fare un post per segnalare il tuo giveaway, mettendo una foto delle tue creazioni... ti dispiace? Non avevi dato indicazioni in proposito... :-D )
Quando vado a casa della mia amica che abita sulle alture adoro passare la mano tra i cespugli di rosmarino e poi annusare le mie mani che profumano di buono.
Mi riporta inevitabilmente alle tavolate della domenica, a parenti e visi sorridenti a noi bambini tutti insieme per terra o nel lettone a riposare dopo pranzo, agli arrosto al rosmarino ...
Sarà per quello che adoro gli aromi...
Bellissima la foto dal titolo...
So beautiful and herbs are my favorite!
Lisa :)
Le foto con le erbe aromatiche sono una delizia, sembra quasi di sentire il profumo! Hai provato ad usare una scritta in stile tipo gotico?!!
Grazie a tutti!
Sarah, non mi ricordo il font della scritta, era uno a caso in photoshop. :)
Posta un commento