Oggi, nel nostro giardino, ci è venuto a trovare questo piccolo pennuto. Dato che non sapeva volare bene inizialmente era costretto a trattenersi un pò con noi. Ma ha ripreso le forze ed è rimasto comunque. Ha anche canticchiato un pò. Non so di che uccello si tratta ma ha cantato meravigliosamente.
Nel frattempo altri due cuccioli si sono giurati amore eterno. :)
19 commenti:
Sono meravigliosi!!!
Fantastici..... quasi da film....!
sembra un "verdone"
un passeriforme, ha un canto magnifico
tipo i canarini, ma piu' melodioso.
complimenti per la famiglia ricca di "cuccioli"
Grazie Luby! Infatti sembrava un passero ma cantava come un canarino... :)
Che bellezza!
Le tue foto sono speciali ..come i tuoi bimbi!
Ciao,Aniko
Che bellooooo!!! Dal piumaggio giallo del pancino potrebbe sembrare un cucciolo di cinciallegra! Bello vedere che ha familiarizzato con i tuoi cuccioli! :)
Uno dei momenti più dolci della giornata, è quando passo qui da te .... le tue foto esprimono sempre milioni di emozioni... Baci
Che tenerezza!
Le tue foto ispirano tanto incanto e dolcezza...
Un abbraccio, Giuly
che bello vedere la spontaneità dei bambini e degli animali insieme....
sai che gli incontri tra cuccioli segnano ul cuore in modo indelebile...penso anche io sia un cucciolo di cinciallegra...un abbraccio grande
mi hai ricordato quando mi capitava da piccola di trovare passerotti caduti dal nido nel cortile sotto casa, che io rimpinzavo di mollichine e che tenevo nella scatola delle scarpa fino a che non riuscivano a volare (scappare!)
un abbraccio
Le foto sono di una dolcezza infinita. Siete fortunati ad avere un giardino tutto vostro. Quante impressioni per i tuoi "rospetti"....Silvia
..che spettacolo..anche noi adoriamo i nostri pettirossi...se mi mandi il tuo indirizzo ti mando una caetta er lui da appendere ad un tuo ulivo..non scherzo!
bacioni
roberta
Che tenerezza. Gli uccellin sono deliziosi: nel mio giardino a volte mi capita di svegliarmi al loro canto ed è una sensazione bellissima.
Ciao sono capitata qui da un commento che hai lasciato a "Vivere semplice" e mi fa piacere conoscerti.
Sono anch'io d'accordo con l'affermazione della tua amica: ‘Non è un bene crescere i figli sotto una campana di vetro. Devono conoscere anche la spazzatura (in senso largo) perchè se non la conoscono non impareranno a riconoscerla e a scansarla.’ e vorrei prenderla in prestito per un post sul mio blog.
Posso?
è tutto così irreale!!un sogno, il nostro sogno!!
ma quando organizzimo un incontro???
Ma che tenerezza... sono uno più cucciolo dell'altro...
:-)
bellissimi cuccioli!!
ma non è un cardellino??
buona giornata
Mary
Sto sfogliando il tuo blog e non riesco a chiuderlo....è stupendo, è come sfogliare un libro di fiabe...i tuoi cuccioli-bambino sono un sogno, il tuo cucciolone-cane è splendido, tutto è magico qui dentro, possibile? Si sente persino il profumo delle piante aromatiche, dei dolci, della farina...sono estasiata...continuo a seguirti, è troppo bello!
Unabbraccio grande!
Posta un commento