
'Allora questo vigliogioco funziona così: se spingi il bottone 5 escono tutti cavalli potenti, anzi un cavallo potente che ha quattro zampe avanti, è il cavallo potente della luce, del sole e dell'acqua. Allora se esce la "Z" di Zorro* si vince. Se esce il quadrato si perde. Capito?'
* ora capite quanto siamo fuori dal mondo noi? :)

Si, è un "vigliogioco" bellissimo, dove la rospa ha aiutato l'ingegnere informatico costruendogli un laptop su misura con tanto di eticchetta da poter giocarci anche in giardino.
5 commenti:
delizioso il tuo rospetto!!!
bella fantasia...
tutto ciò mi ha fatto pensare a come sarà quando Paolo si confronterà con tutti quei bambini drogati di tv e viedogiochi...!!!
forse si costruira anche lui una tv di cartone...o mi odierà?!
come è difficile fare il genitore
... penso che dobbiamo sempre mettere in atto le vie di mezzo ... ci sono tanti bellissimi colori non solo bianco e nero ... vale per tutti gli aspetti della vita. Per il momento complimenti alla fantasia di questi meravigliosi bimbi e ... godetevela finchè potete ;-) . Beta
'E fenomenale!!!
E' bellissimo!
Lo farò vedere al mio topo fra un annetto ;)
che meraviglia! Spero che anche LIsa crescendo continui a divertirsi con molto poco come fa ora...la possibilità di fare agire la fantasia è il pù grande dei doni!!!
Posta un commento