mercoledì 25 gennaio 2012

I cagnolini di Domenica

Sono a casa con l'influenza (cercando di guarire mentre faccio l'infermiera ai figli influenzati) e ho avuto un pò più di tempo per gironzolare in rete e per vedere cosa succede, fuori, nel mondo. Potrei soffermarmi sull'allarmante questione politica ed economica del paese, sui blocchi sulle autostrade, sui supermercati vuoti, che fa capire che senza petrolio non c'è cibo (ecco perchè credo profondamente nell'autoproduzione), sulle navi che affondano e sul gusto macabro della gente che in queste notizie ci sguazza e cosa darebbe per farsi fotografare con il relitto della nave affondata, magari con un bel cadavere galleggiante in secondo piano? Poi il terremoto al nord... Ma non lo farò. Cerco di nutrire il mio ottimismo guardando verso la luce, verso le cose belle, verso la fantasia e la creatività.

Mi sono imbattuta in questa artista scozzese che crea dei cagnolini di feltro. Si chiama Domenica More Gordon e queste sono le sue creature.



source: Yatzer


source: alamodeus
 source: Avocado Sweet

 
source: Pinterest 

Buona serata a voi! :)

7 commenti:

Alchemilla ha detto...

Ottima riflessione...non per forza concentrarsi sempre sul brutto che c'è...anche quando è difficile!

Quei cagnolini sembrano reali!

enikő ha detto...

Come sei veloce! Non ho fatto il tempo di revisionare e correggere gli errori (che ci sono sempre, maledetti!) e tu eri già qui. Mi fa piacere! :)

Unazebrapois ha detto...

Concordo appieno e il non dire è un discorso lunghissimo dove siamo tutti dalla stessa parte!( salvo i cretini che si fanno fotografare con i delitti della nave ;P )
Oggi grazie a te scopro questa ragazzza che ha le mani d'oro!Questi feltruche (peluche di feltro...sì son ridotta male ;P) sono bellissimi! *.*
Grazie di cuore!

singlemama ha detto...

Cerco di nutrire il mio ottimismo guardando verso la luce, verso le cose belle, verso la fantasia e la creatività.

ti copio. pari, pari.

(splendidi i cagnolini!)

Lo ha detto...

ma che carini...sembrano veri!!! Come stai? passata l'influenza??

io vorrei chiederti un aiuto con questo contest che è a 4 zampe :)

http://galline2ndlife.blogspot.com/2012/01/contest-bau-miao.html

Bleudelavande ha detto...

Che belli questi cagnolini!!!!Credo di conoscere questa artista, qualche tempo fa ho visto una trasmissione dedicata a questi personaggi così talentuosi!!!!!!
Buona settimana a te.

Lipodresch ha detto...

cukik!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...