venerdì 30 novembre 2012

Una seconda vita per le vecchie magliette

Vi ho preparato una piccola collezione di progetti e idee. Spero che troviate la giusta ispirazione per riciclare le vostre magliette. Cliccando sulle immagini vi ritroverete alla fonte così da poter approfondire l'argomento.







fonte: Jurgen Lehl

fonte: Green me



 
da due magliette questo capo da molteplici usi: Wobisobi

da due una bellissima da Ucreate

sempre da due una, ma preziosa: Hope Studios

da una felpa da uomo una giacchetta molto femminile da Dee* Construction

per i più coraggiosi: Kitty Cats and Airplanes



e se non vi piacciono, ingegnatevi. :)

7 commenti:

Trittoli ha detto...

Ottimi suggerimenti!

Anonimo ha detto...

PSSS: il link a green me non funziona...
:(

enikő ha detto...

grazie, controllo subito! :)

Why ha detto...

Una più bella dell'altra!
Io sto cercando un'idea per salvare una vecchia maglietta, ma non è proprio più utilizzabile come capo d'abbigliamento. Non è che hai una dritta su come farla diventare qualcos'altro, per favore??

enikő ha detto...

Trittoli: i link funziona, ho provato. Ma nel caso, te la lascio qui:
http://www.greenme.it/consumare/mode-e-abbigliamento/4015-come-trasformare-una-vecchia-t-shirt-in-un-top-alla-moda-con-il-riciclo-creativo

enikő ha detto...

Why: si si, ho tante idee a riguardo. Prova ad affacciarti tra qualche giorno (settimana?) sul mio blog. :)

Mela e cioccolato ha detto...

Belle idee

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...