mercoledì 21 marzo 2012

Parole, parole, parole

Buongiorno! E buon secondo giorno di primavera a tutti! :)


Ho pensato di organizzare un secondo ciclo per la Settimana delle parole. Che ne dite della prima settimana di aprile? 
Lo volevo dire in anticipo così intanto cominciamo a mettere insieme le idee e buttarle giù, a leggere con più consapevolezza, magari con la volontà di condividere il bello e il buono di quell'esperienza.

Ho pensato di trovare un argomento per ogni giorno della settimana su quale riflettere. Qualche suggerimento?


Spargete la voce se vi va. Io ho già iniziato. :)




Godetevi il sole primaverile, anche se siete di corsa. Un modo si trova sempre. :)

15 commenti:

leparoleverranno ha detto...

Presente!
Pensi di suggerire un tema?
Buona giornata di primavera anche a te.
Francesca

unangoloinblu ha detto...

ci sono! buona primavera anche a te! :)

Anonimo ha detto...

Ciao,che bello il tuo blog!!!Seguendo quello della Fata nei campi di grano,ho letto un tuo commento che mi ha portata fino qui...ed ora leggo questo tuo annuncio e ti chiedo di cosa si tratta,sembra molto interessante perchè io adoro le parole e la scrittura.
Bacio da Serena,Bari

enikő ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
enikő ha detto...

Ciao Serena (ma lo sai che ero a Bari qualche giorno fa? e sono stata benissimo).
In realtà si tratta di un piccolo progetto senza pretese, una raccolta di "belle parole" che ci spacciamo tra di noi. Possono essere citazioni, versi, ecc. Qualcosa che ci colpisce, che ci fa riflettere e che vorremmo condividere con altri. Per propagare la bellezza, per rirtovare un pò di positività.
Lo abbiamo fatto un paio di settimane fa, in maniera disorganizzata. Questa volta sto pensando di farlo a tema, es. lunedì sull'amicizia, martedì sul concetto del viaggio, ecc.
Scorri questo e prova a dare un'occhiata e se ti piace aderisci pure:
http://enikolori.blogspot.it/search/label/la%20settimana%20delle%20parole

Ciao :)

post-family ha detto...

che bello!io lavoro-permettendo ci sono..purtroppo non riesco ad entrare nel blog tutti i giorni..

Anonimo ha detto...

Ok,bello bello!Brava!Mi piace! Partecipo!
Allora ti è piaciuta Bari?E' una piccola città che pero' offre degli scorci interessanti come la città vecchia,l'hai vista?
Sicuramente hai fotografato un pò qua e là, anche a me piace fotografare, e la città vecchia offre molti spunti per il suo folclore.
Un abbraccio.
Serena,Bari

Antonella ha detto...

ci sono
non posso mancare e l'idea del tema giornaliero è fantaastica
bacio

kikka ha detto...

ci provo!

Ancutza ha detto...

presente, ci penso...intanto ho messo il banner nel post con michi di oggi. Buon fine settimana!

igea ha detto...

Bella questa iniziativa ti ho scoperto grazie a :Matrioska's Adventures
Mi hanno colpito molto alcune frasi degli anime,perciò ti lascio le mie preferite:‎"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte." Da Berserk


"La sento così vicina.. eppure non posso afferrarla. Eppure, nonostante questa lontananza, molte cose resteranno nel mio cuore. Condividere lo stesso tempo, guardare lo stesso cielo… se ne conserverò la memoria… pur restando lontani, potremo essere insieme."Fate Stay Night}

Ero solita credere senza alcun dubbio
che io potessi raggiungere i miei sogni,
non importava quanto lontano questi fossero.
Ma ora quella me stessa di tanto tempo fa, dorme dentro al mio cuore.Ayashi no ceres

e poi...
"Non è morto ciò che può attendere in eterno. E nell'arco di eoni, anche la morte può morire"Lovecraft
Ciao

Federicasole ha detto...

Parteciperò volentieri, ci siamo quasi alla prima di aprile, ma ricordamelo se me ne dimentico, ok?un bacione e buona serata!

Leyla Ferrari ha detto...

Che bello, posso partecipare ?

enikő ha detto...

ma certo! chiunque può partecipare.

ti aspetto lunedì prossimo :)

Lena ha detto...

partecipo anche io da domani...non posso perdermi questa iniziativa assolutamente e semplicemente bella!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...