lunedì 1 marzo 2010

Un altro post in ritardo... (Parte prima)

anzi, in ritardissimo. Sembra quasi il ritornello della mia vita ultimamente. Sto accumulando ritardo su ritardo, rincorro tutto e tutti e faccio molta fatica a vincere la frustrazione per non farcela in tempo.
Volevo raccontarvi dell'incontro bloggers della domenica precedente (non di ieri ma di una settimana fa). Volevo esprimere la mia gratitudine per quell'incontro, per il calore, per la simpatia che ho ricevuto, per i regali, per i pensieri positivi, per la condivisione, per l'ispirazione, per la generosità, per tutti quei dolci squisiti, per quella bella giornata di sole...

Vorrei ringraziarvi singolarmente per questo.

Prima di tutto Paola per averci ospitato, per la naturale gentilezza con la quale ci ha accolte, come se fosse una vecchia amica...

E non solo. Ci ha fatto anche dei regali. Una bustina come questa ad ogn'una di noi. Nella mia c'era questa sciarpa originale:

Mi piace molto. Grazie, Paola. :)

Poi un forte abbraccio a Roberta, che conosco virtualmente fin dall'inizio della mia avventura nel mondo dei blog, una specie di guida spirituale per me - ora finalmente l'ho conosciuta di persona ed è proprio come me la immaginavo: una donna energica, originale, positiva e piena di idee... Una persona speciale. :)

i tanti regali di Roberta

Poi finalmente ho conosciuto Rosi Jò e anche lei si è rivelata essere proprio come appare dal suo blog: semplice ma elegante, discreta e gentile che è capace di dire tutto con poche parole. Mi ha fatto veramente piacere incontrarla.

(stasera continuo...)


9 commenti:

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Ma che bella giornata avete passato???
Come mi sarebbe piaciuto essere lì con voi, tutte persone davvero speciali... un po' troppo lontana! Peccato!
Un bacione e a presto!
Elisa

Roberta Filava ha detto...

..anche per me Enko questa giornata insieme è stata unica e speciale..come lo sei tu e come già sapevo che lo fossi.
ci rivedremo presto ne sono certa..anche con i bimbi.
ti abbraccio forte e grz per le tue parole..trasmetto energia ma non immagini invece quante volte sono proprio spenta!
baci
roberta
scrivimi per GS..

Perline e bottoni ha detto...

Le tue foto sono incantevoli, riescono a sintetizzare un'emozione più di mille parole. Io ringrazio te davvero, perchè ho scoperto una bella persona, solare, allegra. Non so perchè mi ero fatta di te l'idea di una solitaria introversa?! Quando vuoi, le porte di casa mia sono aperte. Un abbraccio.

wennycara ha detto...

Quest'atmosfera di casa, sospesa, è magica e m'incanta...
Giorni fa sono passata dal cafè di S.Ambrogio: che belle...
Un abbraccio,

wenny

Anonimo ha detto...

ma che belle queste foto!!!! ma lo sapevo già :) e non dovevi portare assolutamente niente!!! spero di rincontrarti... :)

la.daridari ha detto...

ciao, ho scoperto da poco il tuo blog e ti ho assegnato un premio, spero ti faccia piacere.
Buona giornata!
Daria
www.ladaridari.blogspot.com

Rosi Jo' ha detto...

Carissima Enikò,
grazie di cuore per questo bellissimo post e per le tue parole speciali. Come sempre le tue foto sono particolari ed esprimono bellezza, grazia e delicate emozioni.
Aspettando che la primavera prende il sopravvento ti mando un grosso bacio a te e ai rospetti!!!!

Rosi

Fammi sapere quando vieni ad Ancona

Movimento per un comune virtuoso ha detto...

Ciao! Vorrei poterti contattare per chiederti il permesso di pubblicare sul mio sito alcune tue riflessioni. Ma non trovo da nessuna parte un tuo indirizzo mail. Saresti cosi gentile da comunicarmelo?
Il mio è: sarvodaya@libero.it
Grazie!

Anna ha detto...

a chi lo dici del tempo che corre e tu che corri dietro a lui!
splendide foto... è stato un vero piacre conoscerti
un bacione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...