venerdì 27 febbraio 2009

Vecchi e nuovi progetti

Appena arrivati dalla Germania. Beh, ora non ho più scuse, devo proprio imparare a sferruzzare decentemente...

(100 % Merino Superwash)


Lavori in corso:

Una maglia per la figlia rospa. Ma nonostante "crescere" o "decrescere" per me sono cose complicatissime e sto imparando a fare una maglia semplice, non mi sono persa d'animo. Con l'aiuto del libro di L. Branzi e N. Morozzi: Knit square sto cercando di arrangiarmi con quel poco che so e di realizzare una maglia. Tanto di tempo c'è ne abbastanza, è per l'inverno prossimo.

9 commenti:

estrellazul ha detto...

com'é il libro ? che bella lana !! pure io so sferruzzare cosí cosí ma vedere tutte le belle cose che si possono creare, mi fa venir voglia di applicarmi di piú, tu che cosa stai facendo ? che bello il tuo banner di oggi !!!!

enikő ha detto...

Il libro è molto carino, con delle idee originali. Ti farò sapere come andrà a finire con la maglia.
Io non ho nessuno che mi possa far vedere come fare, mi sto arrangiando con dei tutorials (quasi tutti in inglese)e dei filmati su YouTube che spiegano un pò le basi. Per ora, lentamente, ma sto procedendo. Quando vedo le meraviglie che crea Claudia (La casa nella prateria) mi sento ispirata...

Com'è il tempo in Perù?

Ciao. :)

Federica ha detto...

Ciao! Bentrovata...Mi è piaciuta a colpo d'occhio la foto dei gomitoli colorati.Io li adoro,sia i gomitoli che i colori!Sei una nuova scoperta in cui andare a curiosare...con piacere!A presto.Federica

enikő ha detto...

Ciao Federica, benvenuta... :)

Anch'io adoro i gomitoli colorati, a guardarli, a toccarli. Credo che sotto-sotto era il motivo principale per il quale li ho acquistati. Ma poi m'ingegnerò, chissà se riesco a trasformarli in qualcosa di utile.
A presto. :)

Lo ha detto...

solo questo mare di lana è unìottima scusa per restare agganciata, così come la citazione dei Rousseau e il richiamo ad un film meraviglioso...poi mi leggi Pallante: bentrovata! :)

Claudia - La Casa nella Prateria ha detto...

Grazie per i complimenti, ti rassicuro subito dicendoti che io sono un'autodidatta al 99% (mia nonna mi ha insegnato diritto e rovescio da bambina e tutto il resto l'ho imparato per tentativi, spesso anche falliti. Se hai pazienza e perseveranza, creerai presto delle meraviglie!

i roberti ha detto...

ho regalato questo libro ad una carissima amica qualche giorno fà. ottima scelta e ottimo gusto..
ma che bel blog che hai...io non l'avevo mai letto ero rimasta che l'avresti aperto a breve ma poi non ho saputo nulla. ho sempre tante cose da fare ma le persone speciali come te (questo è quello che sento e in genere non sbaglio) non le dimentico. Parlerò presto nel mio blog come ho fatto per pochissimi e spero che tu continui a scrivere e a postare argomenti così belli e a me hanno trasmesso molta serenità. Ti aggiungo nel mio blogroll a presto e buon divertimento. Ti seguirò...promesso vale da questo momento!
complimenti per le foto sono bellissime falle vedere a tutti.
un bacio
roberta
p.s. ai due rospi bellissimi!!

enikő ha detto...

Lo, Claudia, Roberta,

grazie a tutti, siete gentilissimi! Troppi complimenti mi daranno alla testa...

Un abbraccio. :)

Amelia ha detto...

i rospi sono stupendi e il tuo blog molto interessante continua vedrai che la maglia non è nulla di invincibile!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...