sabato 14 luglio 2012

Diario di bordo_Giorno #8

Ultimo giorno di centro estivo (per il grande dispiacere dei bimbi). Ancora dragon boat e piscina. Sull'isola del fiume ci sono già i preparativi per il grande festival dedicato ai bambini che viene organizzato ogni anni che sarà inaugurato la sera con tanto di concerto (della bravissima cantante Ági Szalóki), personaggi fiabeschi, danze e fuochi d'artificio. Tutto bellissimo!

Ah! Tra le casette degli gnomi e bambini incontriamo le bambole e gatti di pezza della mia amicablogger, Eszter (dal iPhone non riesco a inserire i link e nemmeno ad ordinare la sequenza delle foto come piace a me).

venerdì 13 luglio 2012

Diario di bordo_Giorno #7

Gita in bici (12 km) e visita a un allevamento di cavalli quindi equitazione e bagno nel fiume (di tutto questo non ho foto in quanto non c'ero).

giovedì 5 luglio 2012

mercoledì 4 luglio 2012

Diario di bordo_Giorno #5

[campo estivo per i ragazzi incentrato sullo sport. Imparano e si allenano in varie discipline (nuoto, karatè, tennis), remano, vanno in bici (12 km!), fanno equitazione, giocano a palla e si divertono una cifra]
[la base è in una vecchia scuola ungherese. bellissima!]
[pomeriggi trascorsi al parco con un'amichetta]

lunedì 2 luglio 2012

domenica 1 luglio 2012

Diario di bordo_Giorno #2

Finale del Campionato Europeo di calcio (Italia-Spagna) vista in Ungheria, in una piazza pubblica con altre centinaia di persone.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...