'Adesso basta! Non voglio più sentire i vostri capricci! - sbotto.
'Mamma, tu nemmeno immagini com'è bello fare i capricci qualche volta. Secondo me, anche voi adulti li dovreste fare ogni tanto...' - risponde la rospa con calma.
A volte, hanno proprio tanta tanta ragione ... ma noi, possiamo permetterceli? ... Bellissima questa foto della Rospa ... ma come riesci a sfumare in questo modo lo sfondo? (P.s.: Bello il nuovo banner ... anche se forse preferivo quello a più foto, colorato ... questo mi da' una sensazione di durezza ... ma è solo una mia sensazione magari dettata dal momento. Ciò non toglie che la foto sia meravigliosa!)
Quanta dolcezza in queste parole, ma anche la voglia di ingenua compiacenza e solidarietà fra monelli. AH solo potessimo lasciarci andare, noi grandi, anche solo qualche volta, la rospetta è troppo tenera e candida per saperlo. Dalle un bacetto da parte mia. XXX Rosi
Puntare i piedi ogni tanto, perchè no? Chiamiamoli capricci o prese di posizione...è lo stesso, a volte si scende a compromessi (che fatica) a volte ci si impunta. Che soddisfazione... Baci Giuliana
Il mio messaggio di ieri è sparito, probabilmente, come al solito, ho dimenticato di inserire la parola chiave.
La tua rospa ha proprio ragione. È così bello e liberatorio fare i capricci e dovremmo usare più spesso questa valvola di sfogo. Le tue foto sono sempre più belle. Le foto in bianco e nero dell'India sono incredibilmente toccanti. Hai un grandissimo talento.
Ho trovata lo tuo site quando facevo una ricerca per Waldorf in Abruzzo. Siamo una famiglia canadase (I speek English and French)che viviamo addesso in Abruzzo. Anchio sono stato triste di vedere che non esista ancora una scuola Waldorf in questa reggione. Abbiamo 2 bambini di 4 e 6 anni. Se mai pensate iniziare un groupo di genitore per svilupare una scuola, siamo con voi! Viviamo in un picolo paese viccina ad Atri.
Uh, quanti commenti! Grazie, ragazze, sempre presenti, sempre gentili... :)
Gillian, I'm happy to learn that there are other poeple with similar needs as far as our kid's education concern. Please write me an e-mail (enikolori@yahoo.it), perhaps we can arrange something. We live not far from Atri, by the way. :)
A volte, hanno proprio tanta tanta ragione ... ma noi, possiamo permetterceli? ...
RispondiEliminaBellissima questa foto della Rospa ... ma come riesci a sfumare in questo modo lo sfondo?
(P.s.: Bello il nuovo banner ... anche se forse preferivo quello a più foto, colorato ... questo mi da' una sensazione di durezza ... ma è solo una mia sensazione magari dettata dal momento. Ciò non toglie che la foto sia meravigliosa!)
forse e sopratutto a noi mamme farebbe proprio bene fare i capricci qualche volta...
RispondiEliminaIo ogni tanto li faccio ancora per l'immensa gioia del moroso ;D
RispondiEliminaUn bacione e buona serata
fra
Se solo potessi, io farei capricci dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina...
RispondiEliminaQuanta dolcezza in queste parole, ma anche la voglia di ingenua compiacenza e solidarietà fra monelli. AH solo potessimo lasciarci andare, noi grandi, anche solo qualche volta, la rospetta è troppo tenera e candida per saperlo.
RispondiEliminaDalle un bacetto da parte mia.
XXX Rosi
Puntare i piedi ogni tanto, perchè no?
RispondiEliminaChiamiamoli capricci o prese di posizione...è lo stesso, a volte si scende a compromessi (che fatica) a volte ci si impunta. Che soddisfazione...
Baci
Giuliana
De gyönyörű!
RispondiEliminaOlyan mint egy festmény!
Il mio messaggio di ieri è sparito, probabilmente, come al solito, ho dimenticato di inserire la parola chiave.
RispondiEliminaLa tua rospa ha proprio ragione. È così bello e liberatorio fare i capricci e dovremmo usare più spesso questa valvola di sfogo.
Le tue foto sono sempre più belle. Le foto in bianco e nero dell'India sono incredibilmente toccanti.
Hai un grandissimo talento.
Un abbraccio
Alex
giusta verità!
RispondiEliminai capricci fanno bene al cuore.
che saggia ragazza!!!
RispondiEliminaBuongiorno,
RispondiEliminaHo trovata lo tuo site quando facevo una ricerca per Waldorf in Abruzzo. Siamo una famiglia canadase (I speek English and French)che viviamo addesso in Abruzzo. Anchio sono stato triste di vedere che non esista ancora una scuola Waldorf in questa reggione. Abbiamo 2 bambini di 4 e 6 anni. Se mai pensate iniziare un groupo di genitore per svilupare una scuola, siamo con voi! Viviamo in un picolo paese viccina ad Atri.
Buona lunedi,
Gillian
Proprio ieri dicevo alla mia zia:Quando la bimba fa capricci,e impossibile,non la sopporto proprio! E lei:"Ma se tu sei stata uguale"...:0
RispondiEliminaQuando hanno quelle risposte disarmanti e veritiere... che aggiungere di più?
RispondiEliminaUh, quanti commenti! Grazie, ragazze, sempre presenti, sempre gentili... :)
RispondiEliminaGillian, I'm happy to learn that there are other poeple with similar needs as far as our kid's education concern. Please write me an e-mail (enikolori@yahoo.it), perhaps we can arrange something. We live not far from Atri, by the way. :)
Ó ez a kép... szívmelengető!
RispondiEliminaParole sante!
RispondiEliminaLa tua bimba è davvero saggia! :-)
io veramente qualche volta li faccio anche adesso!!!
RispondiEliminaChiara, e fai bene! :)
RispondiElimina