Pagine

domenica 28 giugno 2009

B&W Sunday...

Io amo le foto in bianco e nero perciò mi piacque subito questo progetto, specialmente il suo motto: "The simplification of anything is always sensational", la semplificazione delle cose è sempre impressionante. Dà un senso di liberazione, di leggerezza, una visione più acuta dell'insieme e del dettaglio.
Allora le mie foto della domenica saranno in bianco e nero per far riposare l'occhio, per cogliere l'essenza delle immagini.

(il mondo fuori)

(il nostro microcosmo)

23 commenti:

  1. che belle queste foto, l'ultima è speciale, così piena di armonia e "colorata" d'amore.

    RispondiElimina
  2. Cara Eniko', hai un dono particolare per le foto e sono felice che possiamo goderlo attraverso il tuo blog.
    Le tue opere, sia a colori che in bianco e nero, sono sempre spettacolari e riescono sempre ad emozionare.
    Grazie per il suggerimento che hai scritto sul mio blog, adesso anch'io ho aperto la finestra per i commenti e vediamo come va.
    Un bacione a te e ai tuoi bellissimi rospetti.
    Buona domenica
    Rosi

    RispondiElimina
  3. Eniko.....how absolutly wonderful you are joining in on B&W Sunday with me~

    did you know that I am Hungarian?
    (do not speak it very well at all)

    nagyon örülnék, ha többedmagatokkal láthatnálak

    RispondiElimina
  4. Hello Eniko,
    These images are beautiful...stunning!
    Take care, Laura

    RispondiElimina
  5. mi piace un sacco quella dei papaveri e delle spige nella rete :9 epoi quelle del vostro microcosmo.

    indirizzi speditiper il gioco dei libiri, mi manca solo una persona purtroppo. se ne hai una da darmi :)grazie!

    sara

    RispondiElimina
  6. Your black and white Sunday pictures are beautiful. I also used the quote from Anne Marie's blog in my post. Happy Sunday.

    RispondiElimina
  7. Amo anch'io le foto in bianco e nero, i particolari sono più marcati e la visione d'insieme m'affascina, sempre.
    Come le tue foto.
    Buona serata
    Giuliana

    RispondiElimina
  8. Le foto in bianco e nero hanno una poesia particolare, rendono la composizione più romantica e malinconica. Bellissimi i tuoi scatti
    Un bacione
    fra

    RispondiElimina
  9. eniko che meraviglia di foto, davvero... sono poesie...

    RispondiElimina
  10. infondono una pace e una tranquillità queste foto...

    RispondiElimina
  11. Sono poesia e amore queste foto anche se in bianco e nero il sentimento che emanano è coloratissimo!
    L.

    RispondiElimina
  12. il tuo microcosmo e un paradiso terrestre!!!

    RispondiElimina
  13. Cara Eniko...
    mi piacciono le tue foto... mi piacciono da morire!
    Mi trasmettono emozioni.. dolci, forti, semplici, pure...
    Mi piacciono che mi fanno pensare...
    Grazie per tutte quelle che hai già pubblicato e per quelle che pubblicherai!
    :-)

    RispondiElimina
  14. sarà---ma in colore o in bianco e nero le tue foto mi piacciono sempre! un bacione

    RispondiElimina
  15. bellissime e difficilissime come tutte le cose semplici!!
    un bacio grande
    roberta

    aspetto il tuo per mandarti il mio...altrimenti come faccio a sapere il tuo indirizzo!!

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. mi rifaccio gli occhi con le tue belle foto dopo questa brutta giornata
    ciao Cinzia

    RispondiElimina
  18. ti rendo l'abbraccio che mi hai dato con le tue immagini. E' un abbraccio colorato con la delicatezza del bianco e nero

    RispondiElimina
  19. Found you thru Anne Marie's blog. Your images in B&W are amazing. I read you were going on vacation soon but I hope you continue doing B&W Sundays.
    Also very much enjoyed New York in the rain.
    Carole

    RispondiElimina
  20. Eszméletlen szépek ezek a fotók!!!!!


    Megajándékoztalak egy díjjal, kérlek nézz be hozzám!


    valahogy annyira közel értek a blog által-segítségével a lelkemhez, hogy szívesen megajándékoználak benneteket egy grafikával is ha elfogadod, ha örülnél neki... ha igen a válasz akkor kellene egy rendes postacím is.

    dreschma@gmail.com címre küldheted... persze csak ha nem érzed tolakodásnak!

    Szeretettel Lipiék

    RispondiElimina
  21. complimenti per le foto sono davvero splendide!!!!!

    RispondiElimina
  22. Le tue foto sono sempre ricche di fascino e di emozioni, ma quest'ultima, con i tuoi "rospetti" è veramente stupenda, mi ha colpito dritto al cuore! A presto!
    Sarah

    RispondiElimina

[nuvole al vento]